Rafael, parla l’agente: “Il mio assistito può finire al Benfica”

Nelle scorse settimane il laterale dello United è stato accostato al Napoli

Il futuro di Rafael, è molto lontano dal Manchester United. Il laterale brasiliano, ha trovato poco spazio con Van Gaal la scorsa stagione ed è sulla lista dei partenti. Rafael piace al Galatasaray, ma nelle ultime ore si è parlato anche di un possibile inserimento del brasiliano nella trattativa col Benfica che porterebbe Gaitan all’Old Trafford.
Cassiano Pereira, agente del difensore brasiliano, ha spiegato a Record: “Benfica e Manchester United sono trattative per Gaitan e un’offerta potrebbe comprendere Rafael al Benfica. Rafael vuole andare al Benfica. E’ un grande club europeo. Se i colloqui procedono, non sarà difficile raggiungere un accordo“, ha spiegato l’agente.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.