Rafael, parla l’agente: “Il mio assistito può finire al Benfica”

Rafael, parla l’agente: “Il mio assistito può finire al Benfica”

Il futuro di Rafael, è molto lontano dal Manchester United. Il laterale brasiliano, ha trovato poco spazio con Van Gaal la scorsa stagione ed è sulla lista dei partenti. Rafael piace al Galatasaray, ma nelle ultime ore si è parlato anche di un possibile inserimento del brasiliano nella trattativa col Benfica che porterebbe Gaitan all’Old Trafford.
Cassiano Pereira, agente del difensore brasiliano, ha spiegato a Record: “Benfica e Manchester United sono trattative per Gaitan e un’offerta potrebbe comprendere Rafael al Benfica. Rafael vuole andare al Benfica. E’ un grande club europeo. Se i colloqui procedono, non sarà difficile raggiungere un accordo“, ha spiegato l’agente.

Fonte: TMW


Traduttore e giornalista, ha conseguito con lode la Laurea Specialistica in “Lingue e letterature romanze e latinoamericane” presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” dopo aver concluso, il percorso triennale in “Lingue, letterature e culture dell’Europa e delle Americhe”. Nel 2010 inizia a scrivere per il mensile “Quattroparole” occupandosi di cultura, spettacolo ed attualità. Nell’agosto del 2011 approda nella redazione di Iamnaples.it dove si occupa, prevalentemente, di seguire l’avventura della Juve Stabia nel campionato cadetto.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google