Raiola: “L’Italia è dietro anni luce, c’è razzismo. Conte dovrebbe convocare Balotelli per gli Europei”

"Bearzot nel 1982 convocò Paolo Rossi nonostante la lunga inattività e vincemmo la Coppa del Mondo"

Mino Raiola, agente di Mario Balotelli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Skysports. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“La gente giudica troppo Balotelli e penso che ciò avvenga perchè l’Italia non è pronta ad avere un giocatore di colore dello spessore di Mario. L’Italia è dietro anni luce rispetto ad altri Paesi in questo senso, c’è il razzismo. I calciatori di colore devono fare il doppio rispetto agli altri per affermarsi. Conte dovrebbe convocare nuovamente Balotelli, è il miglior attaccante italiano. Enzo Bearzot convocò Paolo Rossi nonostante una lunga inattività e vincemmo la Coppa del Mondo nel 1982. Sono convinto che Mario convincerà Conte con le sue prestazioni e i gol nel Milan”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.