Real Madrid, Aguero è il galattico richiesto da Rafa Benitez ma il City…

L'obiettivo numero uno dei blancos infatti sarà l'attaccante argentino, autentico protagonista in Premier League con 26 ret

Ogni estate Florentino Perez regala un grande giocatore al proprio allenatore. Due anni fa era Gareth Bale, mister 100 milioni, a far andare in visibilio i tifosi del Bernabeu accorsi ad accoglierlo. La scorsa estate il nome caldo era quello di James Rodriguez, che ha giustificato gli 80 milioni spesi per lui dopo un Mondiale pazzesco. Questa estate Perez è pronto ad accontentare anche Rafa Benitez, che verrà presentato domani come nuovo tecnico. L’obiettivo numero uno dei blancos infatti sarà Sergio Aguero, che ancora una volta è stato grande protagonista della Premier League con 26 reti e da sempre sogna di tornare in Spagna. Il Real ha provato già diverse volte a prenderlo ma il suo passato da colchonero hanno bloccato le trattative. Ora però secondo Perez è il momento giusto anche se sarà difficilissimo convincere il Manchester City che non vuole perdere nè lui nè Yaya Tourè.

Fonte: bundesligapremier.it

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.