Cerca
Close this search box.

Real, tegola infortuni. Non solo Marcelo, si ferma anche Modric

Problemi muscolari anche per il croato

Il Real Marid batte il Malaga e torna alla vittoria dopo due sconfitte di fila. Ma il momento non è dei migliori per Zinedine Zidane che vede riempirsi sempre più l’infermeria. Marcelo, che ha abbandonato il campo al 22′, ha riportato un problema al bicipite femorale e lunedì si sottoporrà ad esami per approfondire la situazione. Già in settimana, dopo la sconfitta contro il Celta, il brasiliano aveva lanciato l’allarme sulle tante partite giocate e sulle sue condizioni non ottimali. Oggi, però, anche Luka Modric ha abbandonato anzitempo il campo a causa di fastidi muscolari. A confermarlo è stato lo stesso Zidane nella conferenza stampa post partita, il francese non ha nascosto la sua preoccupazione sul gran numero di infortuni.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.