Cerca
Close this search box.

RILEGGI IL LIVE – Qui Madrigal, i tifosi napoletani allo stadio per acquistare i biglietti

12:20- Chi si aspettava la grande fila per l’acquisto del biglietto è rimasto deluso, ci sono ancora biglietti disponibili e lo saranno probabilmente anche nel pomeriggio. Ha influito sicuramente il prezzo del tagliando: 60 per la parte superiore e 40 per quella inferiore, dove avvenne il “patacrac” al gol di Hamsik dello scorso 24 Febbraio. La visibilità non è per niente ottimale, ma per disposizione i napoletani possono andare solo in quel settore. Qualcuno ci ha provato con l’abbonamento del Villarreal a prendere biglietti per un altro settore, ma ciò non è possibile.

11.40 – Le file per l’acquisto dei biglietti si infoltiscono. La maggior parte dei tifosi azzurri arrivano da Valencia. 

Ecco una foto delle tante “bancarelle” predisposte all’esterno del Madrigal:

11:35- S’intravede il team manager Santoro, venuto al Madrigal a sbrigare le consuete questioni organizzative.

11.15 – Cresce l’attesa per l’importantissimo match di questa sera tra Villarreal e Napoli. In questi minuti, il nostro inviato in Spagna, Ciro Troise, registra la presenza ai botteghini del Madrigal di circa 20 tifosi napoletani (la maggior parte residente nella penisola iberica) per acquistare i biglietti messi a disposizione, circa 778, per la partita di Champions. La vendita inizia alle ore 11,30. Inoltre, secondo quanto raccolto da Iamnaples.it, il Villarreal ha sospeso per l’incontro di stasera la “convenzione” della Tessera soci del Club, secondo la quale i possessori di questa card hanno il diritto di acquistare altri due biglietti oltre a quello personale. Una sorta di “discriminazione” verso i napoletani?

Dal nostro inviato al Madrigal Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.