Roma, Baldissoni replica a Totti: “Lo abbiamo aiutato ed ascoltato in un momento difficile”

Arriva anche la replica del dg giallorosso alle "bordate" lanciate da Totti

Mauro Baldissoni, direttore generale della Roma, ha risposto alle pesanti dichiarazioni di Totti rilasciate ieri in conferenza. Il dirigente giallorosso ha affidato la sua replica ai microfoni di Sky. Ecco uno stralcio dell’intervento: “Credo che sia opportuno prima di tutto fare una considerazione su quello che è il momento di passaggio tra l’essere calciatori al divensare qualsiasi altra cosa…E’ un percorso non semplice, che implica un passaggio interiore che va accompagnato. Noi siamo stati convinti di questo. Siamo stati convinti di aspettarlo, di aiutarlo nelle attività. Il primo anno era difficile per lui rendersi conto e farsi un’idea di quello che succedeva. Al momento dell’uscita di Monchi la società gli ha proposto il ruolo di direttore tecnico, intorno a febbraio, lui non aveva ancora dato una risposta, e siamo stati dispiaciuti di quanto ha detto e di come non si sia sentito preso in considerazione. La scelta di Ranieri è stata accolta dalla società. La sua proposta di andare a tentare di convincere Antonio Conte è stata seguita dalla società. E’ evidente che parliamo di un percorso che aveva già avuto modo di esprimere considerazioni che dalla società erano state ascoltate. Io non lavoro all’area tecnica quindi non so se altri tipi di considerazioni non sono state ascoltate. Noi volevamo aiutarlo a crescere e a lavorare in squadra tutti insieme”.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.