Cerca
Close this search box.

Roma, Di Francesco: “L’Atalanta è un avversario forte e molto temibile per il quarto posto”

"Domani sarà una partita combattuta sotto tutti i punti di vista"

“Ritengo l’Atalanta un avversario forte e molto temibile per il quarto posto. Non ha impegni europei e per questo fa paura, ha tutte le carte in regola per ambire alla Champions. Domani sarà una partita combattuta sotto tutti i punti di vista, contro una squadra che in casa contro le grandi ha sempre fatto molto bene. Dobbiamo essere bravi a imporre il nostro gioco, nonostante le loro qualità”. Eusebio Di Francesco mette in guardia la Roma dalle insidie di Bergamo contro la formazione allenata da Gasperini. Riguardo alla formazione, il tecnico dei giallorossi confessa di dover fare i conti con dei contrattempi. “Florenzi e Pellegrini hanno accusato qualche problema durante la rifinitura, dobbiamo valutarli – spiega -. La formazione è un po’ in bilico. Non penso ai diffidati, giocherà la squadra migliore”. In attacco spazio a Dzeko. “Si è allenato bene, credo che più importante dell’aspetto fisico sia quello psicologico perché un attaccante ha bisogno di gol – conclude Di Francesco -. Edin fa girare la squadra”.

fonte: ANSA

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.