Cerca
Close this search box.

Roma, il ds Monchi: “Volevo evitare il Siviglia, adesso pensiamo al campionato. Sul mercato…”

"Contento della mentalità della squadra. Shakhtar? Ci penseremo più avanti"

Il ds della Roma Monchi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport dopo il sorteggio per gli ottavi di Champions League che vedrà i giallorossi sfidare lo Shakhtar Donetsk. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Non volevo trovare il Siviglia in questo sorteggio, abbiamo preso lo Shakhtar Donetsk. Vediamo. Adesso dobbiamo finire questa stagione, ci sono partite importanti da giocare in campionato. Dopo dobbiamo lavorare insieme per capire se abbiamo bisogno di qualcosa dal mercato, i primi rinforzi saranno i recuperi di Defrel, Emerson e gli altri infortunati. Vedremo con attenzione se avremo bisogno di qualcosa. Dobbiamo continuare su questa strada, ieri abbiamo batttuto il record di tiri in porta in trasferta. Non è normale non aver fatto nemmeno un gol ma dobbiamo continuare così, sono contento della mentalità della squadra”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.