Roma, giallo Maicon: il Brasile lo rimanda a casa

Giallo Maicon. Il Brasile ha rimandato a casa l’esterno della Roma per un non precisato “Problema interno”. La notizia compare sui media brasiliani. “Lo ringrazio per essersi unito alla Selecao – le parole del coordinatore delle Nazionali Gilmar Rinaldi riportate dai quotidiani brasiliani – ma oggi è stato liberato dalla delegazione. Vorrei ringraziarlo per i servizi prestati alla Selecao. È stato un problema interno e non risponderò alle domande sull’argomento e mi piacerebbe che non facciate domande nemmeno ai giocatori. Fabinho del Monaco è in volo e aspettiamo di sapere a che ora arriverà”.

Il Brasile deve disputare un’amichevole con l’Ecuador martedì prossimo e Maicon sarebbe rientrato a Roma solo giovedì, a due giorni dall’anticipo di campionato in casa dell’Empoli. Adesso anticiperà il rientro. L’esterno aveva giocato per tutti e 90 i minuti l’amichevole con la Colombia venerdì notte, e la cosa non era piaciuta molto a Garcia, considerando che Maicon finora non si è praticamente mai allenato con i compagni perché con la Roma ha svolto solo lavoro personalizzato.

fonte: corriere dello sport

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.