Roma, Gonalons: “Ho digerito l’addio al Lione e penso alla mia nuova storia. La Serie A è un campionato difficile e super competitivo”

"Ho colto l’occasione, mi sono detto che la chiamata di un club come la Roma non arriva tutti i giorni"

Maxime Gonalons, centrocampista della Roma, ha rilasciato delle dichiarazioni al quotidiano francese L’Equipe: Serie A in ribasso? Una volta che sei dentro, è tutto diverso! In questa stagione, la Serie A ha alzato il proprio livello. Ci sono 5 grandi squadre che sono in testa alla classifica e che lotteranno per il titolo: Napoli, Inter, Juventus, Roma e Lazio. È un campionato davvero molto difficile e super competitivo. Trasferimento rapido alla Roma? Sì, tutto è andato molto velocemente da quando ho sentito che il Lione voleva dare inizio ad una nuova era. Per me era il momento di cercare nuovi stimoli. Ho colto l’occasione, mi sono detto che la chiamata di un club come la Roma non arriva tutti i giorni. Addio al Lione? Oggi ho digerito la cosa, è alle spalle. Continuo a seguire la squadra, ho molti amici nel club, sia tra i giocatori che tra i dipendenti. Gli auguro solo belle cose, ma ora scrivo la mia nuova storia. Penso che fosse nel mio destino. Sono concentrato sugli obiettivi della Roma, abbiamo iniziato bene la stagione e dobbiamo continuare così. Passo in avanti in carriera? Sì, penso di sì, anche se il Lione resta un grande club. La Roma è un’istituzione. So che mi darà molto, e io voglio dare altrettanto alla Roma”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.