Cerca
Close this search box.

Roma, i timori di Fonseca: “Sono preoccupato per il Napoli”

Il tecnico giallorosso fatica a spiegarsi la sconfitta di ieri contro l'Udinese

(ANSA) – ROMA, 03 LUG – Mentre il presidente James Pallotta via WhatsApp fa sapere dagli Usa che quella della Roma contro l’Udinese è stata “una partita semplicemente vergognosa”, l’allenatore Paulo Fonseca dice a Roma Tv che la prestazione dei suoi “è difficile da spiegare. Non siamo entrati bene in partita e abbiamo preso gol. Dopo con l’espulsione è stato più difficile. La squadra ha reagito bene e creato situazioni. Nel secondo tempo abbiamo rischiato e lasciato spazio – continua il portoghese -. Soprattutto non siamo entrati bene, dopo abbiamo reagito bene ma era difficile. In questo momento con un giocatore in meno è più difficile”. E adesso che succede? Per i giallorossi c’è il Napoli.. “E’ preoccupante perché dobbiamo vincere – risponde Fonseca -. Dobbiamo lottare fino alla fine per i nostri obiettivi. La situazione con l’Atalanta è molto difficile, praticamente impossibile. ma abbiamo anche altre cose da vincere. Sono preoccupato per la prossima partita”. (ANSA).

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.