Cerca
Close this search box.

Roma-Inter 1-1: i giallorossi rallentano, il Napoli può allungare sul 3° posto

Nainggolan riprende la gara dopo il lampo di Perisic

Posta divisa all’Olimpico. Si interrompe a otto la striscia di vittorie consecutive della Roma in campionato, fermata dall’Inter nel secondo anticipo della trentesima giornata di Serie A. Nel big match per il terzo posto, sono i nerazzurri a sperare con più vivacità al grande bottino dopo  un bel diagonale di Perisic al 53′, che sblocca il risultato su assist di Brozovic. Il pari degli uomini di Spalletti arrivata a seguito di un’azione rocambolesca, che vede Dzeko lisciare una conclusione e fornire involontariamente un pallone a Nainggolan, reattivo nel piazzare la zampata che riporta i suoi in parità. La Roma così resta a +5 sull’Inter, difendendo così la terza piazza, ma può allontanarsi ancora dal Napoli. Gli azzurri domani hanno infatti la possibilità di portarsi a +7 sui capitolini.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.