Cerca
Close this search box.

Roma, Monchi: “Dobbiamo preparare la sfida col Barcellona nel migliore dei modi per fare qualcosa che nessuno immagini”

"L'etichetta di favorito non implica che il Barcellona abbia già in mano il passaggio del turno"

Monchi, d.s. della Roma, ha rilasciato delle dichiarazioni alla radio spagnola Cadena Cope: “Sorteggio? Inizialmente ho pensato che non siamo stati sfortunati, poi subito dopo mi sono subito concentrato sulla partita, dobbiamo prepararla nel migliore dei modi. Dobbiamo provare a fare qualcosa di difficile, qualcosa che nessuno immagini. Passa tutto in pochi secondi, subito dopo il sorteggio si pensa già al futuro.L’etichetta di favorito non implica che il Barcellona abbia già in mano il passaggio del turno. Significa che hanno maggiori possibilità. Dovremo dare il massimo per sognare, perlomeno, la possibilità di farcela. Ci prepareremo per realizzare questo sogno. Messi? Quando è al massimo, fa la differenza e rende la sua squadra quasi imbattibile. Chi acquisterei dal Barcellona? Penso a Rakitic, che sta avendo una stagione di alto livello. Nel Barcellona ce ne sono tanti che sarebbero il sogno di ogni ds, sceglierne solo uno sarebbe difficile”.

fonte: vocegiallorossa

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.