Roma, nelle prossime ore può arrivare la firma di capitan Totti

Roma, nelle prossime ore può arrivare la firma di capitan Totti

Una clamorosa indiscrezione sta scuotendo Roma e il popolo giallorosso in queste ore: Francesco Totti sarebbe sul punto di rinnovare il contratto con il club della Capitale per un’altra stagione. Si tratterebbe di una notizia incredibilmente sorprendente, dopo che da tempo era dato ormai per sicuro l’addio del campione alla maglia con cui ha giocato tutta la vita. Pallottasembrava irremovibile nella sua decisione, gli screzi tra Totti e Spalletti avvaloravano questa ipotesi. Evidentemente, però, qualcosa è cambiato: il calciatore ha dimostrato nelle ultime quattro partite di poter essere ancora decisivo alla soglia dei quarant’anni, sebbene giocando pochi minuti, e il presidente ha forse compreso che l’allontanamento di Totti avrebbe creato una frattura ancora più profonda con la tifoseria.

L’annuncio della firma di Totti potrebbe arrivare tra un paio di giorni, come ha lasciato capire il dg romanista Baldissoni prima della gara con il Napoli: “Francesco e il presidente comunicheranno qualcosa nei prossimi giorni”. Nel caso in cui Totti firmasse, sarebbe il terzo ribaltone in poche settimane: Pallotta aveva sempre sostenuto che sarebbe stato il capitano a decidere quando smettere di giocare, ma con l’arrivo di Spalletti aveva cambiato completamente idea; adesso, a quanto si dice, il nuovo cambiamento. Nelle prossime ore avremo probabilmente la risposta definitiva a questa incredibile querelle.

Fonte: calciomercato.com


Laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni presso l’Università degli Studi di Napoli “Parthenope”, fa dell’informazione multimediale il suo leitmotiv, sposandolo con l’innata passione calcistica. Entra a far parte del progetto Iamnaples.it fin dalle origini, nel luglio 2010. Inizia a scrivere per le rubriche “Talent Scout” e “L’angolo del calcio estero”, per poi seguire dal vivo le diverse categorie del settore giovanile del Napoli.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google