Cerca
Close this search box.

Roma, nelle prossime ore può arrivare la firma di capitan Totti

Nelle prossime ore può arrivare la firma del contratto del numero 10 giallorosso

Una clamorosa indiscrezione sta scuotendo Roma e il popolo giallorosso in queste ore: Francesco Totti sarebbe sul punto di rinnovare il contratto con il club della Capitale per un’altra stagione. Si tratterebbe di una notizia incredibilmente sorprendente, dopo che da tempo era dato ormai per sicuro l’addio del campione alla maglia con cui ha giocato tutta la vita. Pallottasembrava irremovibile nella sua decisione, gli screzi tra Totti e Spalletti avvaloravano questa ipotesi. Evidentemente, però, qualcosa è cambiato: il calciatore ha dimostrato nelle ultime quattro partite di poter essere ancora decisivo alla soglia dei quarant’anni, sebbene giocando pochi minuti, e il presidente ha forse compreso che l’allontanamento di Totti avrebbe creato una frattura ancora più profonda con la tifoseria.

L’annuncio della firma di Totti potrebbe arrivare tra un paio di giorni, come ha lasciato capire il dg romanista Baldissoni prima della gara con il Napoli: “Francesco e il presidente comunicheranno qualcosa nei prossimi giorni”. Nel caso in cui Totti firmasse, sarebbe il terzo ribaltone in poche settimane: Pallotta aveva sempre sostenuto che sarebbe stato il capitano a decidere quando smettere di giocare, ma con l’arrivo di Spalletti aveva cambiato completamente idea; adesso, a quanto si dice, il nuovo cambiamento. Nelle prossime ore avremo probabilmente la risposta definitiva a questa incredibile querelle.

Fonte: calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.