Cerca
Close this search box.

Roma, oggi può essere il giorno di Perotti. Niente da fare, invece, per Tonelli

L'argentino del Genoa in estate è stato accostato al Napoli. Il centrale empolese è tutt'ora un obiettivo azzurro

Stephan El Shaaarawy c’è, Diego Perotti quasi. Dopo alcune settimane vissute in stand-by anche a causa del cambio di allenatore la Roma ha finalmente accelerato sul calciomercato e non ha alcuna intenzione di fermarsi fino all’ultimo giorno utile.

L’obiettivo, come risaputo, è sostituire al meglio Iturbe e Gervinho (di fatto ceduto in Cina per 18 milioni) ma soprattutto rinforzare una difesa che purtroppo non può ancora contare sul migliorCastan a causa delll’operazione subita dal centrale brasiliano qualche mese fa.

Come detto per attacco l’obiettivo numero uno resta Perotti che, nonostante le manovre di disturbo del Milan, potrebbe essere chiuso già oggi con la formula del prestito oneroso a tre milioni più nove per il riscatto obblgatorio da versare a fine stagione.

Un’operazione molto simile, insomma, a quella fatta per El Shaarawy e dovuta soprattutto alla necessità di tenere i conti in ordine per rispettare il Fair Play Finanziario imposto dall’UEFA e già sforato dalla Roma in passato.

Infine, per quanto riguarda il capitolo difesa, secondo quanto riporta ‘Il Corriere dello Sport’ appare quasi impossibile arrivare a Tonelli e Acerbi, entrambi ipervalutati dai rispettivi club e di fatto ritenuti incedibili almeno a gennaio.

Fonte: Goal.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.