Roma, Santon: “Devo tutto a Mourinho, ha creduto in me quando avevo 17 anni. Vogliamo conquistare un posto in Champions League”

"A Roma mi sto divertendo, i tifosi sono fantastici e creano sempre un'atmosfera fantastica"

Davide Santon, terzino della Roma, è stato intervistato dal portale chroniclelive.co.uk. Ecco le sue dichiarazioni: “Continuo a seguire e sostenere il Newcastle perché fa parte del mio cuore. Benitez? Ho lavorato con lui quando ero all’Inter, è un tecnico eccezionale e penso che riuscirà a gestire al meglio il club. La stagione 2011/2012 con il Newcastle è stata memorabile, eravamo una squadra molto forte, abbiamo sfiorato il quarto posto e siamo riusciti ad approdare in Europa League. Mourinho? Gli devo tutto, mi ha messo in campo a 17 anni perché credeva in me. È un tecnico che dà molti stimoli. A Roma mi sto divertendo, i tifosi sono fantastici e creano sempre un’atmosfera fantastica. La mia famiglia sta bene nella Capitale e siamo felici. Ranieri? Sono poche settimane che lavoro con lui, ha grande esperienza e ha anche vinto un titolo con il Leicester. Continueremo a seguirlo e speriamo di finire così il campionato con un posto in Champions League”.

fonte: vocegiallorossa.it

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.