Cerca
Close this search box.

Roma, svaligiata la villa di Nainggolan a Casal Palocco

Brutto colpo per il centrocampista giallorosso, i ladri hanno agito nella notte

Brutto risveglio questa mattina per il giocatore della Roma Radja Nainggolan. Questa notte dei ladri si sono introdotti nella sua villa a Casal Palocco e l’hanno completamente svaligiata, rubando preziosi per diverse centinaia di migliaia di euro. Secondo una prima ricostruzione fatta dai carabinieri della stazione di casal Palocco e della compagnia di Ostia, che indagano sul furto, il colpo dei ladri sarebbe avvenuto tra le 23,00 e la mezzanotte di ieri. In quell’ora in casa non cera nessuno. Il calciatore della Roma e la moglie erano fuori da amici per un rapido saluto e forse proprio per la brevità dell’assenza non hanno inserito nè l’antifurto della villa nè hanno chiuso la porta blindata con le mandate.  I ladri, dopo aver scavalcato il muro di cinta della villa, che si trova nei pressi di una scuola privata non distante da via di Gorgia Leontini, hanno aperto il portone ricorrendo all’uso di un frammento di radiografia o a una tessera di plastica. Una volta all’interno dell’abitazione gli sconosciuti hanno arraffato ciò che hanno trovato nella immediata disponibilità ovvero circa  30mila euro in contanti e una collezione di 15 orologi di lusso. I malviventi non hanno neanche cercato la cassaforte nè hanno effettuato effrazioni. Non è la prima volta che a Casal Palocco vengono prese di mira case vip da parte dei ladri. Tra i casi più recenti il colpo nella villa di Juan di Casalpalocco a novembre 2011, in quella di Gervinho all’Axa a Natale di due anni fa e in quella di Doumbia a Nuova Palocco a giugno 2015. Lo si apprende dall’edizione odierna de Il Messaggero.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.