Ronaldinho riparte dal Messico, ufficiale l’accordo con il Club Gallos de Queretaro

Niente India, né Stati Uniti per Ronaldinho, che ha firmato un contratto biennale col Club Gallos de Queretaro in Messico. Il fuoriclasse brasiliano, 34 anni ex Milan e Barcellona, era libero sul mercato degli svincolati dopo aver rescisso l’accordo con l’Atletico Mineiro, dove l’anno scorso aveva vinto la Copa Libertadores.

PAROLE – Lo stesso Ronaldinho ha scritto su Twitter:“Ora è ufficiale. Maglietta 49, il mio numero fortunato. Spero di ripetermi e di vivere la stessa allegria#SiempreGallos. Ho scelto il Messico perché qui mi hanno sempre accolto bene. Sono molto motivato, ringrazio Olegario Vazquez”.

 

Fonte: calciomercato.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.