Cerca
Close this search box.

Ronaldo: “Goal allo Sporting? Ho troppo rispetto per loro, non potevo esultare”

""E' stato un gol importante il mio, ne sono conscio, perché la gara stava terminando"

E’ stato uno dei grandi protagonisti della rimonta di ieri contro lo Sporting Lisbona, Cristiano Ronaldo. Ieri ha giocato la sua 350esima partita coi Blancos e commenta così la gara anche al sito ufficiale del Madrid. “E’ stato un gol importante il mio, ne sono conscio, perché la gara stava terminando. Lo Sporting però non è stato una sorpresa, ma io voglio sempre segnare ed aiutare il Real a vincere. Perché non ho festeggiato? Ho troppo rispetto per la squadra che ho nel cuore, lo Sporting”.

 

 

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.