Ronaldo incorona Gabigol: “Gran giocatore, è pronto per l’Inter”

Il commento dell'ex Fenomeno sul giovane talento verdeoro pronto a sbarcare in Europa

Quello di Ronaldo il Fenomeno è un parere improtante, nel mondo del calcio.Ancor di più se il brasiliano parla di talenti verdeoro accostati all’Inter, il club in cui Luis Nazario da Lima esplose definitivamente e visse forse il periodo più esaltante della sua carriera. A poche ore dal match inaugurale del Brasile Olimpico, che debutterà alle 21 nell’Olimpiade casalinga contro il Sudafrica, ilFenomeno ha voluto commentare ed esprimere il suo parere sulla squadra verdeoro, che vuole centrare il primo oro olimpico della storia del Brasile. Interessante ancor di più perché rilascia alcune dichiarazioni su due giocatori che hanno vissuto un mercato legato a doppio filo con l’Inter: Gabriel Jesus, ad un passo dal vestire nerazzurro ma ormai ufficialmente un giocatore del Man City, ma soprattutto Gabigol, obiettivo di Piero Ausilio per l’attacco. Ecco le sue parole a Globoesporte:Scommetto su questa squadra. Seguo da tempo tutti questi giovani talenti, e aggiungo che Gabigol e Gabriel Jesus sono pronti per giocare in Europa perché sono grandi giocatori. Con l’aggiunta di Neymar, oggi più maturo, il Brasile è tra le squadre favorite”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.