Ronaldo: “Non si giocheranno mai più i campionati del mondo in Brasile!”

«Quella che vedremo a breve sarà l’ultima Coppa del mondo disputata in Brasile, non ce ne sarà un’altra: la Fifa è rimasta troppo traumatizzata», dai problemi affrontati nei preparativi. Lo ha detto a ‘Folha de San Paulo’ l’ex giocatore Ronaldo, attuale membro del Comitato organizzatore locale (Col) dei Mondiali, al via fra 13 giorni. L’ex Fenomeno è poi tornato sulle sue polemiche dichiarazioni 

contro i ritardi nei lavori registrati nel Paese. «La mia vergogna – ha precisato – è per la popolazione, che si aspettava grandi investimenti, invece rimarrà delusa: tutto quello che era stato promesso, dagli aeroporti alla mobilità urbana, non sarà consegnato». Ronaldo ha infine dichiarato di considerare «valide» le proteste di piazza della popolazione, ma che secondo lui è altrettanto giusto «reprimere con la forza» l’azione dei vandali. 

 

Fonte: corrieredellosport.it

Messaggio politico elettorale: Severino Nappi


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli
Messaggio politico elettorale: Francesco Emilio Borrelli
Messaggio politico elettorale: Antonella Ciaramella
Messaggio politico elettorale: Eduardo piccirilli
Messaggio politico elettorale: Tommaso casillo
Messaggio politico elettorale: Pasquale chiacchio

Messaggio politico elettorale

Antonio Marciano
Messaggio Politico Promozionale Angela Russo

Messaggio politico elettorale

Marianna Riccardi

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.