Salernitana, Joao Pedro e Petagna nel mirino

Come riportato dal Corriere dello Sport, anche la Salernitana tiene gli occhi puntati su Joao Pedro.

Il destino del brasiliano è ormai lontano da Cagliari. In vantaggio c’è il Torino, ormai certa di perdere Belotti che non ha accettato le proposte di rinnovo e sta aspettando le milanesi.

A Davide Vagnati, direttore dell’area tecnica del Torino piace molto Joao Pedro, ma ci sono diversi ostacoli. Il primo è la richiesta del Cagliari, intorno ai 9 milioni di euro, che nonostante l’accordo già pressoché trovato con il calciatore (2 milioni a stagione), frena la squadra piemontese che ne vorrebbe spendere 5-6.

Il secondo ostacolo sono le altre squadre in agguato, in particolare Fiorentina e Salernitana.

La Salernitana, con il nuovo ds Morgan De Sanctis, sta cercando giocatori per formare un nuovo attacco. Nel mirino ci sono, oltre a Joao Pedro, Andrea Petagna, attaccante del Napoli.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.