Salernitana, nel mirino tre centrocampisti della Juventus

La Salernitana riparte dai giovani. Occhi puntati alla Juventus, con la quale la squadra di Iervolino ha ottimi rapporti dopo l’operazione Dragusin e Kastanos.

Nel mirino ci sono due rinforzi per il centrocampo: Akè e Soulè. Previsti incontri nei prossimi giorni per dare il via alla trattativa.

Attenzione anche a Kaio Jorge, reduce da un pesante infortunio e bisognoso di ricominciare.

Innesti, questi, che consentirebbero alla Salernitana di ringiovanire la rosa ed ai calciatori di essere valorizzati in un ambiente favorevole.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.