Salvini attacca Valeri: “Perché non è sceso in campo con la maglia bianconera già che c’era?”

Il leader della Lega Nord attacca l'arbitraggio di ieri

(ANSA) – MILANO, 14 FEB – “Perché l’arbitro non è sceso in campo direttamente con la maglia bianconera già che c’era?”. E’ il commento sotto un post del Milan su Instagram dell’ex ministro degli Interni, Matteo Salvini, alla prestazione dell’arbitro Valeri nella semifinale di andata di Coppa Italia tra i rossoneri e la Juventus, terminata 1-1 con il contestato rigore assegnato e realizzato da Cristiano Ronaldo al 91′ per un fallo di mano di Calabria. (ANSA).

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.