Cerca
Close this search box.

Salvini “Milan-Fiorentina? Stiamo facendo beneficenza ovunque, al massimo porteremo a casa un pareggio…”

Ecco quanto riportato dal vice-premier Matteo Salvini ai microfoni di Lady Radio

“Stiamo facendo beneficenza ovunque, quindi penso che al massimo, se ci va bene, al Milan arriva a casa un pareggio”. Lo ha detto Matteo Salvini, vicepremier e tifoso milanista, intervistato dall’emittente fiorentina Lady Radio sul prossimo match di campionato che vedrà opposti i rossoneri e la Fiorentina. “Dopo aver portato mio figlio ad Atene a vedere quello scempio – ha spiegato – mi è caduta un po’ la ‘poesia’, e quindi mi sembra che la Fiorentina stia giocando meglio adesso, è tornata a vincere: quindi, non per gufare, ma se fossi in un tifoso viola non sarei molto preoccupato dalla trasferta di San Siro”. Alla domanda sui giocatori gigliati più temuti, Salvini ha risposto dicendo che “Chiesa e Simeone mi piacerebbe giocassero con me, non contro di me”.

fonte: ANSA

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.