Cerca
Close this search box.

Samp e Inter trattano Eder: stasera incontro a Torino

Gli agenti dell'attaccante preferiscono la pista Leicester. La Samp vuole darlo ai nerazzurri

Eder è uno dei nomi caldi di questo calciomercato. La Sampdoria lo ha promesso all’Inter, che continua a corteggiarlo e a sperare nel suo arrivo a Milano. Intanto, però, gli agenti dell’attaccante naturalizzato italiano sono in Inghilterra per trattare col Leicester e preferiscono di gran lunga questa pista proprio per riuscire ad ottenere per il loro assistito un ingaggio più alto. Al loro ritorno in Italia, previsto in serata, già fissato un incontro con i dirigenti nerazzurri del club di Tohir per parlare dell’eventuale passaggio nella squadra di Mancini. Decisiva potrebbe essere non solo la volontà del calciatore, ma anche quella della società ligure.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.