Cerca
Close this search box.

Santoro: “Dalla FIFA il verdetto sul caso Granqvist, non era rigore. Napoli in crescita”

Peppe Santoro, team manager azzurro, interviene a Marte Sport Live per raccontare gli svolgimenti dell’incontro tra tecnici, dirigenti e capitani delle squadre di Serie A, previsto per stamane alle 11.00 presso l’Atahotel Executive di Milano. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Stamattina abbiamo partecipato ad una riunione tra arbitri, dirigenti, calciatori ed allenatori. Si è parlato, tra le altre cose, del caso-Granqvist e lo si è valutato per quello che era: una situazione di difficilissima applicazione, i vertici hanno comunque emanato un verdetto, secondo cui il tocco di mano del giocatore non era un fallo da rigore. La chiamata, in ogni modo, era al limite: un caso molto difficile da valutare. Proprio perché da valutare ci sono diversi fattori: l’aumento di volume del corpo mediante l’uso delle braccia, la volontarietà, la compostezza dell’intervento. Non è facile. In ogni caso il giudizio è arrivato dalla FIFA, quindi non ci sono dubbi. Il momento del Napoli? Come dice Mazzarri il momento del Napoli lo raccontano i suoi numeri: rispetto all’anno scorso abbiamo fatto passi da gigante, abbiamo più punti e il capocannoniere è Edinson Cavani, inoltre possiamo vantare un giovane del calibro di Lorenzo Insigne. Le cose, quindi, vanno molto bene: siamo in crescita! Guai però ad adagiarsi sugli allori, in un campionato difficile come quello di Serie A le difficoltà sono dietro l’angolo.”
La Redazione
M.P.
Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.