Sassuolo, Bucchi: “Domani ci aspetta un’altra partita da dentro o fuori, bisogna raggiungere i risultati attraverso il gioco”

"Non sono convinto che il Verona sia in difficoltà per prestazioni, ma per risultati"

Cristian Bucchi, tecnico del Sassuolo ed ex calciatore del Napoli, ha rilasciato delle dichiarazioni alla vigilia della sfida con l’Hellas Verona. Ecco quanto riportato da tuttosassuolocalcio.com: “Domani ci aspetta un altro scontro diretto, un’altra partita da dentro o fuori, non sono convinto che il Verona sia in difficoltà per prestazioni, ma per risultati, come lo siamo tutti noi lì in fondo alla classifica. Col Bologna ho visto una squadra viva, con tanti attaccanti bravi e veloci, noi dobbiamo essere bravi nella gestione della palla, nel trovare il momento giusto per sfondare e prendere campo, nel cercare di limitare le loro fonti di gioco e nell’imporre la nostra idea, fino ad oggi l’abbiamo fatto in modo discontinuo. Bisogna raggiungere risultati attraverso il gioco, questo è il momento in cui le due cose si fondono un po’, perché i risultati portano autostima e migliorano il gioco, siamo nella fase in cui il gioco porta risultati e i risultati aiutano ad esprimere un gioco migliore”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.