Sassuolo, De Zerbi sulla prossima avversaria: “Il Verona è la rivelazione del campionato, ma possiamo metterli in difficoltà”

"E' una partita che ognuno giocherà con le proprie armi"

Roberto De Zerbi, tecnico del Sassuolo, ha parlato in conferenza dell’Hellas Verona, squadra battuta mercoledì sera dal Napoli di Gattuso e prossima avversaria dei neroverdi: “Insieme al Parma, il Verona è la rivelazione del campionato e la prendiamo come se giocassimo contro l’Atalanta o come contro l’Inter. Abbiamo però le armi per metterli in difficoltà, come le abbiamo per mettere in difficoltà chiunque. Abbiamo anche dei limiti e dei difetti da togliere perché anche loro ci possono mettere in difficoltà. Sanno cosa fare, sono forti, giocheranno con coraggio e noi anche, è una partita che ognuno giocherà con le proprie armi”.

fonte: TMW


Gestione Sinistri Caterino

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.