Cerca
Close this search box.

Viareggio Cup, Saurini: “Radosevic? E’ rimasto a Castelvolurno, ci raggiungerà quanto prima”

A Radio Marte, nel corso del programma Marte Sport Live, condotto da Massimo D’Alessandro e Gianluca Gifuni, è intervenuto l’allenatore del Napoli Primavera Giampaolo Saurini. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Adesso siamo alle porte di Roma, c’è tanta neve, sarà un viaggio lungo e stancante. Radosevic? Adesso è rimasto con la prima squadra e ci potrà raggiungere quando possibile. Il Viareggio per noi è una vetrina, cercheremo di fare bene e di metterci in evidenza. Io mi auguro che porteremo qualcosa a casa, da luglio stiamo lavorando in modo molto importante e i ragazzi hanno fatto fino ad ora una grande annata. Finale di Coppa Italia con la Juve? Ora non voglio caricare molto questa manifestazione, ma posso dire che abbiamo fatto fino ad ora un’impresa ed in finale cercheremo dai fare benissimo. Il Viareggio è uno di quei tornei dove si accumula tanta esperienza, noi siamo giovani ed abbiamo in lista una decina di ’96. Ce la metteremo tutta, veniamo da una serie di partite molto impegnative e potremmo pagare qualcosina dal punto di vista fisica, ma cercheremo di fare del nostro meglio”

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.