Cerca
Close this search box.

Scippata in pieno centro a Parigi la moglie di Ibrahimovic

Uno dei motivi che hanno spinto Ezequiel Lavezzi a trasferirsi a Parigi è stata forse anche l’aggressione subita dalla sua ragazza a Napoli. Ma ieri la chiccosissima Avenue Montaigne, a due passi dagli Elisi nel pieno cuore turistico della capitale francese, si è trasformata in un posto infernale per Helena Seger, compagna di Zlatan Ibrahimovic. Verso le 16, secondo fonti di polizia, l’ex modella appena uscita dalla boutique Ralph Lauren è stata avvicinata da due individui in scooter che l’hanno scippata. La Seger ha reagito urlando davanti ai passanti e ai commessi del negozio. Poi, sotto shock, si è recata al commissariato dell’ottavo quartiere per sporgere denuncia. Nella borsa, oltre a qualche oggetto personale, ci sarebbero stati circa cinquemila euro in contanti.

Fonte: Gazzetta dello Sport
La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.