Scouting giovanile, si muove anche il Napoli. In programma raduni ed amichevoli

Sono mesi caldi per lo scouting giovanile, in cui si ricercano talenti per programmare le formazioni per la prossima stagione. E’ nota la lunga mano sulla Campania di club italiani e stranieri; pescherà nella nostra terra anche l’Ascoli il prossimo 4 Marzo, quando parteciperà al raduno per le categorie “Allievi e Giovanissimi” organizzato dall’A.S.D. Real Poggio al “Buonocore” di San Giovanni a Teduccio. Il Napoli, però, s’organizza e programma appuntamenti importanti  sul territorio: martedì 5 Febbraio alle ore 15:00 il responsabile del settore giovanile Francesco Barresi e il coordinatore dello scouting per il vivaio Luigi Caffarelli parteciperanno al raduno organizzato dalle scuole calcio A.S.D. Luigi Vitale ed A.S.D. Afragola ’92 presso il complesso sportivo “Nuova Audax” di Casoria. Lunedì 4 Marzo il Napoli, invece, sarà presso la struttura “Holly e Benji” di Casalnuovo per un raduno organizzato dall’A.S.D. Real Casarea per le categorie “Allievi” e “Giovanissimi”. Non solo raduni ma anche amichevoli: cominceranno i Giovanissimi con un incontro in programma il 6 Febbraio con il Real Vitulazio al “Comunale” di Vitulazio alle 15:00, poi toccherà agli Esordienti misti il 25 Febbraio alle 15:30 contro il Santiago ed, infine, il 27 alle 15:00 contro la Rappresentativa Regionale Under 16, entrambe le sfide saranno disputate al “Kennedy”.

La Redazione
C.T.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.