Serie A, Cagliari-Parma 4-0: poker al Sant’Elia, è ancora speranza salvezza per i rossoblu

Il Cagliari batte tra le mura amiche del Sant’Elia un Parma già retrocesso e tiene vive le speranze di salvezza. Partono fortissimo i rossoblù con la rete di Ekdal dopo appena tre minuti di gioco: il centrocampista svedese sfrutta un’azione d’angolo per scaricare in rete un potente destro da posizione ravvicinata. Passano poco più di dieci minuti ed arriva il raddoppio: Bella palla filtrante di M’Poku per Farias, che con un controllo perfetto taglia a metà la difesa ospite e batte ancora Brkic con un preciso rasoterra.

Giochi chiusi già allo scadere del primo tempo, quando M’Poku sfrutta l’ennesimo svarione difensivo avversario e firma il tris con un comodo rasoterra sul primo palo. Nella ripresa arriva anche il goal del croato Cop, che sfrutta una splendida galoppata di Avelar sulla sinistra.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.