Cerca
Close this search box.

Serie A, Inter-Montoya: c’è il sì del Barcellona

La difesa dell’Inter cambia ancora volto: dopo Miranda e Murillo, ecco anche Martin Montoya. L’accordo tra il giocatore e i nerazzurri era già stato trovato, ma dalla Spagna arrivano le conferme: il Barça ha dato il via libera al terzino destro che aveva chiesto di cambiare area per avere più spazio, visto che in blaugrana è chiuso da Dani Alves.
Montoya arriverà in prestito per un anno con opzione per la stagione successiva: il diritto di riscatto è fissato a 8 milioni. L’ufficialità non potrà arrivare prima del 18 luglio, data delle elezioni presidenziali a Barcellona: finché non verrà scelto il numero uno del club tra Bartomeu e Laporta, il contratto non potrà essere depositato. Ma ormai è chiaro che Montoya sarà un giocatore nerazzurro.
fonte: gazzetta.it
Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.