Serie A, Juve: dal Cile sicuri, Vidal andrà al Real Madrid

Arturo Vidal ha già un accordo con il Real Madrid. Lo afferma con sicurezza il giornale cileno La Tercera che spiega come per il suo trasferimento in Spagna manchino solo le firme. Tra Vidal ed il Real vi sarebbe infatti già un accordo di massima per un ricco contratto di cinque anni.Secondo il giornale cileno vi sarebbe un’intesa anche con la Juventus, che sarebbe pronta a cedere il mediano 28enne dopo una stagione in chiaroscuro. In realtà la posizione ufficiale di Beppe Marotta è sempre stata l’opposta: l’a.d. ha più volte ribadito che non sono arrivate offerte per il giocatore e che comunque la Juve non intende cederlo. Tra l’altro Vidal, dopo la Copa America, andrà in vacanza ed è molto probabile che per altre tre settimane ci saranno solo voci, ma la situazione non cambierà: il cileno resterà almeno fino a luglio un giocatore bianconero.

fonte:gazzetta.it

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.