Serie A, possibile cambio orario delle partite: oggi summit tra Lega e calciatori

Intanto c'è l'ok delle emittenti televisive

Le partite di Serie A potrebbero subire una nuova variazione di orario. Lo riporta oggi La Gazzetta dello Sport, secondo cui sarebbero arrivate delle lamentele in merito alla tarda conclusione delle sfide.

Quest’oggi è previsto un incontro tra la Lega e i calciatori. L’idea è di anticipare tutti i turni di mezz’ora, quindi 16:45, 19:00 e 21:15. In giornata potrebbe dunque arrivare l’ok definitivo: dal canto loro, le emittenti televisive si sono già espresse a favore.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.