Cerca
Close this search box.

Serie A, Samp-Bologna 4-1: splendido Quagliarella, crisi nera per i rossoblu

Quagliarella ha superato Pruzzo nella classifica di gol all time della Serie A

La Samp ha battuto 4-1 il Bologna di Pippo Inzaghi, che non vince una partita in Serie A dal 30 settembre. Anche la Sampdoria veniva da un lungo periodo senza vittorie: i blucerchiati non conquistavano i tre punti dal 7 ottobre, quando Tonelli segnò il gol del definitivo 0-1 sul campo dell’Atalanta. Poi è arrivata una sfilza di pareggi e sconfitte, prima del successo sul Bologna grazie ai gol di Praet e Ramirez, tra l’altro un ex della partita, oltre alla doppietta di Quagliarella che ha superato Pruzzo nella classifica di gol di tutti i tempi in Serie A e ora è a 134 gol. A nulla è valso il gol dell’ex Samp Andrea Poli, che per rispetto verso la sua ex squadra non ha esultato. Il Bologna ora è sempre più terzultimo e potrebbe subire l’assalto del Frosinone, che domani sfiderà in casa il Cagliari.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.