Cerca
Close this search box.

Serie B, Catania: comunicato l’esonero al tecnico Pellegrino

Maurizio Pellegrino esonerato dal Catania. Il tecnico siciliano non è più l’allenatore della squadra rossoazzurra, manca soltanto l’annuncio ufficiale. Ma Pellegrino è stato sollevato dall’incarico. Il Catania prenderà una decisione sul nuovo allenatore nella giornata di domani, al vaglio dell’amministratore delegato Pablo Cosentino diverse soluzioni. Contatti con Sannino, è stato sondato anche Delio Rossi. E sullo sfondo Davide Nicola. Il Catania riflette. E domani deciderà a chi affidare la panchina per risalire in serie A. Con idee chiare e voglia di riprendere subito il cammino per tornare protagonista grazie ad una rosa competitiva e molto importante per la categoria.

 

Fonte: tuttomercatoweb

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.