Cerca
Close this search box.

Serie B, ecco il calendario: derby campano Salernitana-Avellino alla prima giornata

Restano ancora due incognite relative al ripescaggio di Ascoli e Virtus Entella che dovrebbero sostituire Catania e Teramo

E’ stato presentato oggi il calendario della Serie B 2015-16, ci sono ancora delle incognite relative ad Ascoli e Virtus Entella che dovrebbero prendere il posto di Catania e Teramo retrocesse a causa del calcioscommesse. La prima giornata offre il derby campano, Salernitana-Avellino, che il 5 Settembre farà entrare subito nel vivo il campionato cadetto. Nelle fila irpine militerà in questa stagione Roberto Insigne, esterno d’attacco classe ’94. Il Latina, dove giocherà in prestito dal Napoli l’attaccante classe ’91 Nicolao Dumitru, affronterà in trasferta il Trapani. Ecco la prima giornata:

Bari-Spezia; Cagliari-Crotone; Cesena-Brescia; Livorno-Pescara; Modena-Vicenza; Novara-Latina; Perugia-Como; Pro Vercelli-Lanciano; Salernitana-Avellino; Trapani-Ternana; Y-X.

Alla seconda giornata il cammino delle due campane continua anche con altre sfide interessanti, l’Avellino al “Partenio” contro il Modena, la Salernitana a Brescia.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.