Serie B, Entella-Pescara 2-0: Contini tiene la porta inviolata, Palmiero assente per squalifica

I liguri compiono il sorpasso in classifica sugli uomini di Legrottaglie

Termina 2-0 il match tra Virtus Entella Pescara, oggi in campo per la 23esima giornata di Serie B. Liguri che dunque si aggiudicano lo scontro diretto di questo turno e compiono il sorpasso sugli avversari guidati da Nicola Legrottaglie. La doppia firma della vittoria dei padroni di casa è quella di De Luca (35′) e Rodriguez (50′), entrambe arrivate su calcio di rigore, uno per tempo.

Entella e Pescara, inoltre, sono le rispettive squadre dei calciatori di proprietà del Napoli Nikita Contini Luca Palmiero. Il portiere si è reso protagonista di una buona prestazione mantenendo la porta inviolata. Il centrocampista, invece, era assente per squalifica dopo l’espulsione rimediata in Pescara-Cosenza della scorsa giornata.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.