Serie B, il Vicenza ci prova: incontro con l’ex Arsenal Chamakh

Una trattativa viva, il Vicenza ci spera: Chamakh decide sul suo possibile futuro in Serie B

Una trattativa calda, sempre più nel vivo. E’ terminato l’incontro fra il Vicenza, Marouane Chamakh e l’entourage dell’ex attaccante di Arsenal e Crystal Palace, oggetto del desiderio del club biancorosso. Entrambe le parti hanno avanzato la loro proposta economica ed entro domani sera o al massimo lunedì mattina ci sarà un riscontro definitivo. Ora Chamakh tornerà a casa, prima di prendere una decisione finale sulla prospettiva di giocare in biancorosso. Se la sua risposta dovesse essere positiva, l’attaccante farà ritorno in Italia lunedì o martedì per porre la firma sul contratto che lo legherà al Vicenza. Una trattativa viva, il Vicenza ci spera: Chamakh decide sul suo possibile futuro in Serie B.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.