Serie B: Latina-Pescara 0-1, 80′ per Dumitru

Il Pescara continua la sua marcia per i play-off. Latina a soli tre punti sulla zona retrocessione

Colpaccio esterno del Pescara che espugna Latina e consolida la sua posizione in piena zona play-off. Nel lunch match domenicale i delfini hanno la meglio grazie ad una rete di Mamushaj al minuto 80 (lo stesso giocatore durante l’esultanza rimedierà il secondo giallo facendosi espellere e lasciando in inferiorità numerica i suoi. Da segnalare che pochi minuti prima del gol decisivo aveva lasciato il campo il “napoletano” Dumitru, schierato quest’oggi titolare e autore di una prestazione sufficiente ma senza particolari spunti degni di nota.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.