Cerca
Close this search box.

Serie C, Casertana-Catanzaro 2-1: vittoria in rimonta per i campani, l’azzurro Romani in campo per 90′

La Casertana ribalta il risultato dopo il goal di Maita e conquista così tre preziosissimi punti casalinghi

La gara valevole per la quarta giornata del campionato di Serie C (girone C) tra Casertana Catanzaro è terminata col risultato di 2-1 per i campani, che sono però costretti a rincorrere: sono infatti gli ospiti a sbloccare il match al 28′ con Maita. La reazione dei rossoblù è immediata e si concretizza dopo appena tre minuti con Castaldo, che riacciuffa il pareggio. I padroni di casa continuano a premere sull’acceleratore e al 61′ riescono anche a ribaltare il risultato con D’Angelo, conquistando così tre punti casalinghi che sembravano inizialmente compromessi. Antonio Romano, calciatore di proprietà del Napoli che attualmente gioca in prestito alla Casertana, è sceso in campo dal primo minuto, giocando per tutta la gara.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.