Cerca
Close this search box.

Serie C, le squadre che formeranno il girone C: Turris, Avellino e Juve Stabia ci saranno

I gironi del prossimo campionato di Serie C sono in fase di elaborazione.

C’è ancora da attendere gli esiti dei Playoff di Serie C e dei Playout di Serie B, gli scenari possibili sono diversi. Molto dipenderà dal Cosenza che, venerdì, si giocherà il posto in Serie B contro il Vicenza. In caso di salvezza dei calabresi, il Monterosi Tuscia prenderebbe parte al Girone C. Se il Cosenza dovesse retrocedere, la squadra laziale si sposterebbe nel girone B.

Un’altra possibilità vedrebbe una tra Monopoli, Palermo e Catanzaro salire in B e, di conseguenza, il Monterosi rimarrebbe nel girone C. Con la salvezza del Cosenza e la promozione di una delle suddette in Serie B, invece, scenderebbe una seconda squadra dal Girone B al Girone C.

Per adesso, le squadre che sicuramente andranno a formare il Girone C sono Avellino, Campobasso, Cerignola, Crotone, Fidelis Andria, Foggia, Juve Stabia, Gelbison, Giugliano, Latina, Messina, Picerno, Potenza, Taranto, Turris, Virtus Francavilla.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.