Sirene inglesi per Allegri: “E’ sempre stato affascinato dalla Premier, se arrivasse un’offerta…”

Sono tanti i rumors di mercato che vogliono l'allenatore toscano lontano da Torino

Sirene inglesi per l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri. L’edizione odierna del quotidiano inglese “Mirror Sport” riporta in prima pagina la volontà dell’allenatore bianconero di voler lavorare con un club di Premier League, testimoniata dal fatto che stia imparando la lingua inglese. Non sono un mistero infatti le voci che vogliono un suo approdo sulla panchina del Chelsea o del Manchester United durante la prossima stagione. Ad avvalorare tale tesi è il famoso procuratore, tra gli altri, di Ibrahimovic e Balotelli Mino Raiola il quale ha dichiarato durante un’intervista al giornale “Tuttosport”: “Già ai tempi del Milan, Allegri era affascinato dal calcio inglese. Credo che se gli arrivasse una offerta dalla Premier League sarebbe tentato, poi dipenderà anche dalla Juve”. Con cui è sotto contratto fino a giugno 2017. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.