Cerca
Close this search box.

Siviglia, mister Unai Emery: “Qualificazione in Champions? Siamo ambiziosi sia in Liga che in Europa League…”

L'allenatore degli andalusi: "Vogliamo fare il nostro percorso e mantenere valide tutte le opzioni giornata per giornata"

Alla vigilia della super sfida di Liga di domani sera contro il Real Madrid, l’allenatore del Siviglia Unai Emery esterna ai giornalisti le ambizioni che il club andaluso riserva sia sul fronte nazionale che europeo: “Abbiamo ambizioni sia nella Liga che in Europa League, siamo forti nel nostro stadio e per domani speriamo in una partita piena di passione e di cuore. Abbiamo fatto bene nel nostro stadio, anche se non è possibile ritenersi favoriti contro il Real. Ancelotti è un tecnico che sa gestire al meglio il suo gruppo. Arrivare in Champions? Vogliamo fare il nostro percorso e mantenere valide tutte le opzioni giornata per giornata”. Ricordiamo che il Siviglia sfiderà giovedì sera la Fiorentina per l’andata delle semifinali di Europa League.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.