SKY – Ambrosini: “Il carisma e la personalità di Gattuso possono sopperire alla poca esperienza”

"Ritengo che la società si sia dimostrata coraggiosa scegliendo Rino"

Massimo Ambrosini, ex capitano del Milan, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport in merito all’esonero di Vincenzo Montella, che sarà sostituito sulla panchina rossonera da Gennaro Gattuso: “Ritengo che la società si sia dimostrata coraggiosa scegliendo Rino: il carisma e la personalità talvolta possono influire molto e in questo caso il suo atteggiamento può aiutare molto l’ambiente; certo, non si può dire che abbia un’esperienza enorme in panchina e dunque dovrà calarsi immediatamente nella parte, ma in alcuni casi la chimica che si crea all’interno dello spogliatoio può sopperire alla poca esperienza”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.