Sky – Crisi Ischia, Porta verso l’esonero: torna Bitetto

Sky – Crisi Ischia, Porta verso l’esonero: torna Bitetto

Sei sconfitte consecutive, 10 nelle ultime 11 partite. L’Ischia è in crisi nera, al terzultimo posto e ormai avviata verso il play-out di fine stagione per provare a raggiungere l’obiettivo salvezza.

Una stagione caratterizzata da alti e bassi ma anche da tanti cambiamenti in campo e in panchina, soprattutto. Fino a gennaio la squadra è stata allenata da Dino Bitetto, poi la parentesi di una partita con Porta, allenatore della Berretti, e successivamente l’arrivo di Nello Di Costanzo. Infine c’è stato l’esonero di quest’ultimo ed il ritorno di Porta in prima squadra per questo finale di stagione. Le sei sconfitte consecutive in altrettante partite, però, hanno portato la società a scegliere per un ulteriore cambiamento a due giornate dal termine. Porta esonerato, panchina affidata nuovamente a Bitetto.

L’ex allenatore del Melfi aveva risolto il contratto a gennaio ma, in questa stagione, avrebbe potuto allenare soltanto ad Ischia. E’ stato allertato in mattinata ed ha accettato telefonicamente sia l’incarico che la nuova proposta economica. Domani sarà a Napoli e, salvo clamorose sorprese, dovrebbe esserci la firma e l’annuncio ufficiale. L’Ischia riparte da Bitetto, con l’obiettivo di raggiungere la salvezza.

 

 

 

 

 

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google