Cerca
Close this search box.

SKY – Fiorentina, ore decisive per Kalinic: Destro il possibile sostituto

L'ex Roma potrebbe essere il sostituto del partente croato

Ore decisive in casa Fiorentina, con la questione Kalinic che sta tenendo sulle spine i tifosi viola. L’agente del croato è in arrivo a Milano per sistemare i dettagli del trasferimento, mentre l’intermediario Ramadani, come raccontato oggi, è al lavoro per definire l’operazione con il Tianjin, per un affare da 38 milioni alla Fiorentina, bonus compresi, e 10 più due di bonus per i prossimi 4 anni al giocatore: filtra grande ottimismo. Per un Kalinic che potrebbe partire in direzione Cina, c’è però un sostituto che la Fiorentina dovrebbe acquistare, col nome di Mattia Destro che sembra farsi largo nelle ultime ore. I primi contatti indiretti con l’entourage dell’attaccante ci sono già stati però il Bologna spara alto: 20 milioni, visto che l’anno scorso lo acquistarono dalla Roma per una cifra pari a 8,5 più 3 di bonus aggiuntivi. E fu proprio Corvino, ora ai viola, a portarlo al Bologna. Un’altra idea potrebbe essere Florin Andone, attaccante rumeno classe ’93 del Deportivo la Coruna. Ore davvero concitate per la Fiorentina: via al rush finale per decifrare il futuro dell’attacco viola.

 

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.